Per urgenze fuori orario
Servizi studiodotesio
Servizi

Anestesia indolore con Wand® Plus


Wand® Plus è una novità rivoluzionaria dell'anestesia locale, con cui si può eseguire l'anestesia senza dolore. Con questa tecnica il paziente non percepisce neanche la somministrazione dell'anestetico, non sente il dolore della puntura di spillo e la faccia non gli si informicolisce.

Un microprocessore controlla ed esegue automaticamente tutte le fasi: eliminazione dell'aria, aspirazione, quantità di anestetico, velocità di iniezione, pressione sempre costante e predeterminata. Segnali visivi e sonori ci avvertono di ogni passaggio eseguito e di quanto anestetico rimane. 

Wand® Plus è una "bacchetta" sottile, leggera, ergonomica, che si impugna come una penna.

Wand® Plus controlla automaticamente tutto, sia la pressione che la velocità con cui si inietta l'anestetico che si diffonde più uniformemente e senza causare fastidio e/o dolore.

Poter praticare un'anestesia indolore è un grande vantaggio per lo studio che ha un paziente con un ricordo piacevole della seduta odontoiatrica e quest'ultima diventa così meno stressante. I pazienti soddisfatti saranno contenti di raccontare la loro esperienza ad altre persone che hanno lo stesso problema: paura dell'anestesia.